ESIC x GG.BET, Dmytro Voshkarin: "ci siamo resi conto dell'importanza di creare un ambiente sicuro"

ESIC x GG.BET, Dmytro Voshkarin: "ci siamo resi conto dell'importanza di creare un ambiente sicuro"
© foto di Pixabay
lunedì 13 febbraio 2023, 21:37News
di Matteo Iovane
fonte ESIC

Dmytro Voshkarin, CEO GG.BET ha commentato così la nuova partnership triennale con Esports Integrity Commission (ESIC), il custode riconosciuto dell'integrità degli esports e lavora per interrompere, prevenire, indagare e perseguire tutte le forme di imbroglio e malcostume negli esports:

"Negli ultimi anni, GG.BET ha investito una quantità significativa di sforzi nello sviluppo degli esports. Abbiamo lavorato a stretto contatto con i team e ci siamo resi conto dell'importanza di creare un ambiente sicuro ed equo per garantire una sana competizione negli esports. Siamo lieti di collaborare con ESIC, un partner con cui condividiamo la passione di portare l'integrità negli esports, e crediamo che questo tutorial sarà utile per raggiungere questo obiettivo".

Con questa partnership, GG.BET sta assumendo un ruolo di primo piano nella promozione dell'educazione anticorruzione e nella creazione di un futuro migliore per l'industria degli esports.

GG.BET ha inoltre ampliato la sua collaborazione con ESIC per il supporto anticorruzione, diventando un sostenitore anticorruzione di primo livello. Questo rafforza ulteriormente l'impegno di GG.BET nel creare un ambiente equo e sicuro per i giocatori e gli stakeholder dell'industria degli esports.