ENCE ha annunciato la collaborazione con Noord Agency

ENCE ha annunciato la collaborazione con Noord Agency
© foto di Pixabay
venerdì 24 febbraio 2023, 20:17News
di Matteo Iovane
fonte Ence

L'organizzazione esports finlandese, ENCE, ha presentato la nuova divisione ENCE Creators. Questo nuovo progetto nato dalla collaborazione con Noord Agency, un'agenzia di influencer marketing, mira ad aiutare a professionalizzare il settore finlandese degli esports e alla creazione di contenuti.

"Con il Programma Creatori, vogliamo contribuire a professionalizzare l'intero genere dei creatori di giochi e dello streaming in Finlandia. Utilizzando le nostre grandi squadre di contenuti e media e collaborando con il nostro partner Noord Agency, aiutiamo i nostri creatori a far crescere i loro canali, a migliorare il loro mestiere e a offrire loro maggiori opportunità di lavorare con alcuni dei migliori marchi nel settore dei giochi e degli esports.

Se all'inizio il programma si concentra sui creatori finlandesi, in futuro vogliamo espanderci ai Paesi nordici e all'Europa. Siamo molto felici di avere il trio Spamned, Eki e Rapsu a dare il via al nostro Creators Program e non vediamo l'ora di vedere alcuni dei contenuti che questi ragazzi realizzeranno sia come singoli che insieme", ha dichiarato Joona "natu" Leppänen, Direttore Marketing di ENCE.

In qualità di produttore attivo di media e contenuti, ENCE ha intuizioni e risorse preziose da condividere con i creatori che cercano di raggiungere un modo professionale di fare le cose. L'agenzia infatti, aiuterà ENCE a sfruttare tutto il potenziale della squadra di Creatori offrendo a loro le migliori opportunità e un aiuto esperto in diverse aree, come il marketing e lo sviluppo.