eFootball™ 2022, vigilia del nuovo v0.9.1 Update per PC e consoles

eFootball™ 2022 v0.9.1 sarà rilasciato tra poche ore. Il 5 novembre arriverà il nuovo update per PC e console. Questo aggiornamento serve solo a correggere i bug, con note dettagliate sulla patch rese disponibili sulle informazioni di gioco e sul sito Web al momento del rilascio. Konami ringrazia i suoi utenti per la pazienza.
Mancano poche ore alla prima patch in uscita. L’aggiornamento servirà esclusivamente a correggere alcuni bug. Non si conoscono ancora i dettagli specifici di questo update. Konami lo rilascia in ritardo sulla tabella di marcia. Il tutto avrebbe dovuto essere online a ottobre. Nel frattempo sono appena comparsi nel sito ufficiale di eFootball due avvisi. Il primo è relativo al problema di connessioni in seguito all'aggiornamento live. Come soluzione Konami suggerisce il riavvio del gioco che potrebbe risolverlo. Il secondo annuncio riguarda la una manutenzione aggiuntiva che si protrarrà fino alle ore 6. I servizi online saranno sospesi durante la notte e la manutenzione potrebbe essere estesa, se necessario.
Con il nuovo aggiornamento, gli utenti sperano che si risolvano gran parte delle problematiche e le criticità intorno al nuovo eFootball. È iniziata male l'avventura dell'erede di PES. Tra diffidenza e critiche Konami ha provato a mitigare gli animi. Al momento la maggioranza degli appassionati resta ancora delusa e amareggiata per l'esordio così complicato e controverso. Nei social si registrano ancora migliaia di commenti negativi alle ultime comunicazioni effettuate. Si attendono nelle prossime ore urgenti iniziative e soluzioni dettate dal publisher per compensare le problematiche che fin qui hanno influenzato la nuova brand identity.