eChampions League, Ferraro dei Reply Totem tra i top d’Europa

eChampions League, Ferraro dei Reply Totem tra i top d’Europa
© foto di Reply Totem
martedì 21 febbraio 2023, 15:03News
di Redazione Esportsweb
fonte Replytotem
Ferraro__Peppe del team ReplyTotem si qualifica tra i migliori 32 player, per il knockout stage di eChampions League

Si è conclusa a Londra la fase a gironi dell’eChampions League dove hanno partecipato i 64 player più forti d’Europa tra cui i nostri due ragazzi Ferraro__Peppe e Santill1.

La competizione più importante del titolo EA a livello Europeo, con ben 280mila euro di montepremi, è entrata ufficialmente nel vivo.
Il 18 e 19 febbraio i migliori d’Europa si sono infatti dati battaglia dal vivo in una location d’eccezione: l’Here East Theatre di Londra.
Al suo primo evento Lan da professionista, Peppe ha dato prova di grande carattere e di una solidità di gioco da veterano. Il campioncino di Napoli si è imposto sui suoi avversari con uno score finale di 4-1, riuscendo a battere anche il suo ex compagno di squadra Montaxer.
Un percorso iniziato nel 2021 quello di Peppe in Reply Totem, che oggi vede un altro importante tassello prendere posizione nel mosaico della carriera di uno dei giocatori più promettenti a livello Italiano ed internazionale di FIFA.

Peppe e Santill1 hanno fatto un percorso fantastico. Dispiace per la mancata qualificazione di Antonio. Siamo però felicissimi di continuare il nostro cammino nella competizione con Peppe che, alla sua prima LAN internazionale, ci ha regalato grandi emozioni” ha commentato Fabio Cucciari, CEO di Reply Totem.

Appuntamento quindi al prossimo 22-23 Aprile a Londra, dove i migliori 32 d’Europa si sfideranno nuovamente per definire la top 8 che andrà a comporre la finalissima di Istanbul.