Ecco i punti chiave del rinnovo tra gli Excel Esports ed EE

Ecco i punti chiave del rinnovo tra gli Excel Esports ed EE
© foto di © COPYRIGHT EXCEL LEC LIMITED. ALL RIGH
giovedì 24 novembre 2022, 21:49News
di Matteo Iovane
fonte EXCEL ESPORTS

L’operatore EE dopo aver rinnovato con l'organizzazione eSports inglese ha dichiarato quali sono le tre ambizioni chiave per la sua partnership con EXCEL: Inclusività: coltivare la prossima generazione di donne nel settore dei videogiochi per contribuire a rimodellare l'industria in meglio. Cultura: sostenere i giocatori al di là delle occasioni di gioco, mettendo a disposizione della comunità dei videogiocatori un supporto per la salute mentale. Esperienza: elevare l'esperienza di gioco con prodotti e servizi progettati per aprire la comunità a un nuovo pubblico.

Questi impegni saranno fondamentali quando EE ed EXCEL lavoreranno per lanciare una serie di interessanti iniziative nei prossimi anni per ispirare i giocatori ed elevare le loro esperienze. Inoltre, come partner principale degli EXCEL, l'operatore di rete mobile inglese si impegna a rendere la comunità dei videogiochi il più inclusiva possibile ed a sostenere i giocatori con i prodotti e i servizi più importanti per loro.

"La comunità dei videogiochi continua a crescere nel Regno Unito e, insieme ai nostri partner di EXCEL, siamo entusiasti di utilizzare la nostra tecnologia e le nostre reti per offrire nuove iniziative, esperienze e servizi a beneficio di questa comunità, sia a livello di élite che di base. Vogliamo diventare la rete numero uno per il gioco nel Regno Unito e crediamo che il nostro lavoro con EXCEL sarà fondamentale per raggiungere questo obiettivo". Ha affermato Pete Jeavons, Direttore delle comunicazioni di marketing di EE.

Il rinnovo della partnership tra le due società segue la recente presentazione dell'offerta di giochi superaccessoriati dell’operatore di rete. La nuova gamma comprende bundle xBox, Nintendo e PlayStation, l'accesso ai più recenti prodotti di gioco della categoria tramite pagamenti a tasso zero con Add to Plan e l'introduzione a livello nazionale di postazioni di gioco in oltre 175 negozi EE.