Dota 2: Topias Miikka "Topson" Topson lascia gli OG

Il Roster degli OG perde un’altra pedina importante. Oggi Topias Miikka "Topson" Topson ha annunciato oggi che abbandonerà il competitivo Dota 2. Il giocatore finlandese ha lasciato il team per concentrarsi e trascorrere del tempo con la sua famiglia, lo stop durerà almeno una stagione. La notizia dell'addio arriva un giorno dopo il ritiro di Ceb.
Ad oggi in vista del prossimo Dota Pro Circuit, nel team degli OG è rimasto solo il capitano e co-fondatore n0tail. Nei prossimi giorni, ci potranno essere importanti cambiamenti.
Topson si è unito agli OG prima di The International 2018, entrando a far parte di una squadra in costruzione che si stava arrampicando prima delle qualificazioni, le ottime prestazioni di Topson hanno aiutato la squadra a costruire uno stile di gioco dominante e appariscente che li ha portati a vincere TI8 e poi a diventare campioni consecutivi a TI9.
Dopo la vittoria della squadra al TI9, Topson si è sposato e ha avuto una figlia. Ma quando il DPC del 2020 è iniziato n0tail lo ha richiamato per unirsi nuovamente agli OG. Il giocatore finlandese ha trascorso più di sei mesi lontano dalla sua famiglia mentre faceva il boot camping e gareggiava con OG, questa lontananza l’ha portato a questa decisione. Il ventitreenne è considerato uno dei migliori giocatori al mondo.
After a particularly long year away from his family, @TopsonDota has decided to take the season off to spend time with his loved ones.
— OG (@OGesports) November 19, 2021
Enjoy your break Topias, and have a blast with your new streaming adventures! ❤️
Full video: https://t.co/hF715ZYaMR#DreamOG pic.twitter.com/zjs94HAidr