Dota 2, Gorgc parla del motivo per cui ha lasciato gli OG

Dota 2, Gorgc parla del motivo per cui ha lasciato gli OG
© foto di Valve
martedì 27 dicembre 2022, 17:13News
di Matteo Ghiloni
fonte Dotesports.com
Gorgc e OG hanno interessi divergenti, ciò li ha portati alla separazione.

Gorgc è un player molto conosciuto della scena di Dota 2. Recentemente ha parlato in una stream del motivo che lo ha portato ad abbandonare gli OG. Dopo solo sette mesi di contratto Gorgc ha deciso di scindere il contratto. Il motivo? Interessi divergenti. "C'era un conflitto di interessi", ha detto Gorgc.

"OG non voleva che guardassi i tornei di cui erano comproprietari". Il giocatore infatti streammava le partite di Dota 2 con sotto il suo commento, ma OG voleva che non lo facesse più. Ciò ha sollevato una situazione imbarazzante tra Gorgc e OG, con entrambi che volevano procedere alle proprie condizioni. Senza aver raggiunto un accordo i due sono giunti alla separazione.