CS:GO, Viktor "sdy" Orudzhev saluta i Natus Vincere
Viktor "sdy" Orudzhev, ormai ex giocatore dei Natus Vincere e dei MAD Lions ha voluto ringraziare, tramite un TwitLonger, la squadra di CS:GO per tutto quello fatto negli ultimi mesi:
“Ciao miei cari amici e haters. NAVI e io abbiamo deciso di separarci per il 2023. La verità è che non ho mai avuto un contratto a lungo termine con loro e credo che questo mi renda lo stand-in più lungo di tutti! L'esperienza che ho accumulato in questo periodo è incredibile.
Non avrei mai immaginato quanto velocemente avrei potuto imparare dentro e fuori dal gioco. Ora capisco e ho una visione corretta di come dovrebbero funzionare le cose e dei modi migliori per creare una grande squadra. Sono grato per tutto quello che abbiamo ottenuto e auguro loro tutto il meglio del mondo e la pace per tutti noi.
Quindi, ora sto cercando una nuova casa dove portare ciò che ho imparato e dove possiamo mettere tutto insieme e portare a casa dei trofei! Mi prenderò qualche settimana di vacanza con la mia famiglia e tornerò a lavorare con la FPL (per riparare l'elettricità a causa del nostro vicino terrorista chiamato Russia). Come sempre, sono molto motivato. Posso viaggiare per i bootcamp e i tornei, non c'è alcun problema”.
