CS:GO, ISSAA lascia Eternal Fire solo 2 mesi dopo la fondazione del team

CS:GO, ISSAA lascia Eternal Fire solo 2 mesi dopo la fondazione del team
© foto di Pixabay
martedì 12 ottobre 2021, 10:04News
di Matteo Ghiloni
fonte dotesports.com
Il giocatore professionista ISSAA ha lasciato il team degli Eternal Fire a causa degli insuccessi del team.

L'ISSAA si è ufficialmente separato da Eternal Fire, l'organizzazione lo ha annunciato oggi. Il 24enne lascia il progetto CS:GO appena due mesi dopo la sua fondazione. Il team puntava in alto poiché superstar come ISSAA, woxic e XANTARES sono abituate ad avere successo. Tuttavia, sembra che la mancanza di risultati soddisfacenti abbia lasciato la formazione bisognosa di un cambiamento.

Ma gli scarsi risultati non sono stati l'unico fattore nel far cadere l'ISSAA, secondo l'organizzazione. "Poiché non è riuscito ad adattarsi alla Turchia e ha deciso di tornare nel suo paese, abbiamo deciso di separarci", si legge nella dichiarazione di Eternal Fire. “Grazie per il tuo duro lavoro. In bocca al lupo per la tua carriera". Eternal Fire ha partecipato a più tornei da quando la squadra è stata fondata all'inizio di agosto.

Hanno iniziato con un piccolo successo vincendo ESA Esports Supremes 2021, un evento con solo squadre turche. In seguito, Eternal Fire non ha ottenuto molto, finendo più tornei e qualificazioni al di fuori dei primi quattro o non arrivando alle fasi principali degli eventi. Il futuro dell'ISSAA rimane incerto, ha detto su Twitter.

Ha dimostrato di essere in grado di competere in squadre internazionali da quando ha fatto parte di OG per 18 mesi. Ma non è noto se stia cercando nuove opportunità nei roster di lingua inglese. Lo stesso vale per il fuoco eterno. Il team ha un po' di tempo per esaminare le sue opzioni poiché la maggior parte dell'azione professionale di CS:GO si fermerà durante l'imminente PGL Stockholm Major.