Copenhagen Flames, prolungata fino al 2025 la partnership con Razer
Attraverso un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale i Copenhagen Flames hanno comunicato il prolungamento della partnership con Razer come fornitore di periferiche per i prossimi 3 anni. Inoltre, il marchio rimarrà ancora sulle maglie dell'organizzazione. Questa la nota ufficiale:
“Siamo entusiasti di annunciare l'estensione della nostra partnership fino alla metà del 2025, consolidando la nostra forte collaborazione per la prossima generazione di talenti dell'esports. Insieme, continueremo a lavorare con i nostri valori condivisi per crescere a livelli ancora più alti e unire la comunità attraverso il nostro comune amore per gli esports”.
Razer ha accompagnato il viaggio dell’organizzazione esports danese si dall'inizio della nascita dell’accademia di talenti, fornendo periferiche di alto livello alla famiglia Flames.
Steffen Thomsen, CEO dei Copenhagen Flames ha dichiarato: "Sono estremamente felice e orgoglioso di annunciare il proseguimento della nostra collaborazione e partnership con Razer, il produttore leader mondiale di periferiche di gioco di fascia alta. Questo prolungamento di tre anni è una testimonianza dell'ottimo lavoro svolto insieme, in cui entrambe le parti sono state in grado di crescere e sostenersi a vicenda su larga scala.
Razer ha fatto un'enorme differenza per noi ed è stata una delle ragioni principali per cui abbiamo raggiunto i nostri grandi risultati. Non vedo l'ora di continuare la nostra grande collaborazione e di fissare un livello ancora più alto".
