Continua il periodo no di Kirill "Boombl4" Mikhaylov

L’ex giocatore di Counter-Strike: Global Offensive (CS:GO) dei Natus Vincere, Kirill "Boombl4" Mikhaylov ha divorziato dalla moglie Angelika "LiQueen" Mikhailova.
L’annuncio è stato dato dallo stesso giocatore russo dopo che la moglie ha pubblicato alcuni video che lo ritraggono mentre fa uso di sostanze stupefacenti.
Kirill "Boombl4" Mikhaylov attraverso un post su Twitter ha dichiarato: “Oggi ho divorziato da mia moglie e sono stato ricattato con varie foto/video e anche con un'enorme quantità di informazioni false. Presto presenterò una denuncia per diffamazione. Grazie a tutti per il sostegno e la comprensione in un momento difficile per me”.
Boombl4 a causa di "alti rischi reputazionali" è stato inserito nella lista dei giocatori inattivi al termine del PGL Antwerp Major.
today I got divorced from my wife and was blackmailed with various photos/videos and also a huge amount of fake information. Soon I will be filing libel suits. Many thanks to everyone for the support and understanding at a difficult time for me.
— Кирилл (@Boombl4CS) June 8, 2022