Complexity Gaming estende la partnership con l'esercito americano

Complexity Gaming estende la partnership con l'esercito americano
© foto di Pixabay
martedì 3 maggio 2022, 19:25News
di Matteo Iovane
fonte Complexity Gaming

Complexity Gaming, una delle organizzazioni esports più longeve del Nord America, ha ampliato la partnership con U.S. Army Installation Management Command e Morale, Welfare and Recreation (Army MWR). Questo è il terzo anno in cui Complexity e l'esercito americano hanno lavorato insieme.

Il torneo di quest'anno sarà caratterizzato da una stagione di 23 settimane che inizierà il 28 maggio. Ogni settimana, il personale militare composto da: I soldati in servizio attivo, la guardia nazionale dell'esercito, la riserva dell'esercito e ai militari in servizio attivo di stanza sulle basi congiunte dell'esercito, si sfideranno nei seguenti titoli Halo Infinite, EA SPORTS Madden NFL 22, Call of Duty Warzone, Rocket League e Apex Legends, i migliori giocatori vinceranno una varietà di premi, come carte regalo, merchandising Complexity e altro ancora. Le partite saranno trasmesse sul canale Twitch ufficiale dell'esercito americano.

"La nostra partnership con l'esercito degli Stati Uniti continua ad essere una delle più gratificanti", ha dichiarato Justin Kenna, CEO, GameSquare Esports. "Quest'anno, stiamo raddoppiando il nostro rapporto di 3 anni e ospitando l'edizione più ambiziosa del Soldier Showdown ancora per fornire ai nostri militari e donne la possibilità di rafforzare i loro legami tra loro e godere di una competizione amichevole".

"Non solo il gioco ha giocato un ruolo importante nel rafforzare il morale nelle nostre case, ma ha anche costruito un cameratismo tra i soldati e le loro squadre", ha affermato il sergente maggiore Cody Mackall, il rappresentante dell'esercito per le migliori opportunità per i soldati singoli. "Soldier Showdown è diventata un'attività molto amata nelle nostre caserme in tutto l'esercito.  Ha fornito un modo unico e significativo per fornire un senso di connessione tra Solider's e all'interno delle nostre comunità."