Cod Black Ops Cold War, ecco alcune novità in arrivo con la nuova patch

Cod Black Ops Cold War, ecco alcune novità in arrivo con la nuova patch
© foto di Press.activision.com
mercoledì 16 giugno 2021, 09:51News
di Matteo Ghiloni
fonte Dexerto.com
Ecco quali cambiamenti porterà con sé la uova season di Call of Duty Black Ops Cold War.

Call of Duty: Black Ops Cold War sta entrando nella Stagione 4 e ciò significa grandi cambiamenti, tra cui nuove armi, mappe (ciao, Hijacked!), modalità e contenuti Zombi. I fan di Black Ops Cold War erano ansiosi di saperne di più sulla prossima quarta stagione e Treyarch ha ufficialmente svelato questi dettagli. La tabella di marcia è disponibile per la stagione 4 ed è molto simile alle stagioni precedenti, portando a una classica mappa di Black Ops II insieme ad alcune armi preferite dai fan e altri contenuti.

La data di uscita per la stagione 4 è il 17 giugno, ma questa road map darà ai fan un'idea di cosa possono aspettarsi man mano che i nuovi contenuti vengono distribuiti, sia in BOCW che in Warzone. Black Ops Cold War: Road map Stagione 4 Come si può vedere nella grafica di Activision, la nuova stagione porta un sacco di nuovi contenuti tra cui quattro nuove mappe multiplayer, cinque nuove armi, tre nuove modalità e un sacco di contenuti Zombi. Un chiaro highlight è ovviamente Hijacked, che fa il suo ritorno dopo aver debuttato in Black Ops II ed essere stato presentato come POI in Blackout. E, per quanto riguarda le armi, i giocatori saranno felici di sapere che un nuovo LMG (MG 82), AR (C58), due SMG (OT 9, Nail Gun) e una divertente opzione da mischia (Mazza) entreranno nella mischia. Notizie correlate Tactical Nuke aggiunto al multiplayer di Black Ops Cold War Come sbloccare la mazza da baseball in Warzone & Cold War Stagione 3 mappa stradale della stagione 4 di bocw Black Ops Cold War Stagione 4: nuovi operatori

Tre nuovi operatori si stanno unendo all'azione, tra cui Jackal (Warsaw Pact), Salah (NATO) e Weaver (NATO). Jackal sarà disponibile al lancio, con una maschera di metallo rossa che è stata presente in tutti i contenuti del teaser della Stagione 4. Black Ops Cold War Stagione 4: Nuove armi Cinque nuove armi arriveranno su Black Ops Cold War e Warzone nella stagione 4, tre al lancio e due a metà stagione. Un lancio, l'MG 82 LMG sarà disponibile attraverso il Battle Pass, insieme al C58 AR e al Nail Gun SMG. Poi, durante la stagione, arriveranno l'arma da mischia OT 9 SMG e Mace. L'MG82 dovrebbe essere l'LMG a fuoco più veloce disponibile, mentre il C58 è considerato un AR a corto raggio con una velocità di fuoco più lenta. Nel frattempo, la Nail Gun è un mitra speciale di Black Ops II con una bassa velocità di fuoco, ma una velocità del proiettile elevata - e l'OTs 9 è un mitra micidiale handicappato da una piccola dimensione del caricatore. La mazza, per concludere, è una mazza, quindi un colpo uccide a bizzeffe. Call of Duty black ops guerra fredda c58 nuova pistola Il C58 in azione. Black Ops Cold War Stagione 4: serie di punteggi New Hand Cannon Pericolo diretto. L'Hand Cannon è una nuova serie di punti che può distruggere i nemici in un colpo e persino altre serie di punti con una coppia. Ma viene fornito solo con otto colpi, quindi i giocatori devono scegliere i loro combattimenti.