Cloud9 da il benvenuto a Macaiyla, nuova content creator

Cloud9 da il benvenuto a Macaiyla, nuova content creator
© foto di Colin Young-Wolff/Riot Games, Inc. via G
venerdì 18 giugno 2021, 10:16News
di Matteo Ghiloni
fonte dotesports.com
i Cloud9 allargano la loro famiglia dando il benvenuto alla streamer di Twitch Macaiyla.

Dopo una lunga attesa, la famosa streamer di Twitch Macaiyla ha annunciato di essere entrata a far parte di Cloud9 come parte della crescente famiglia di creatori di contenuti del team. Ora trasmetterà con il marchio C9, insieme a nomi noti nel settore degli eSport come il popolare LCS AD carry Sneaky, l'ex jungler della League IWillDominate e il popolare cosplayer Emiru. Macaiyla continuerà a costruire il suo marchio con una delle più grandi organizzazioni di eSport al mondo.

"Sono così dannatamente entusiasta di unirmi a una squadra piena di persone così straordinarie, creative e di talento", ha detto Macaiyla nel suo video di annuncio, "Sono ancora più entusiasta di mostrarvi ragazzi l'unicità che posso portare al team, quindi restate sintonizzati e tenete d'occhio per ulteriori contenuti. Nel video, ha avuto la possibilità di partecipare a una chiamata con l'ambasciatore del marchio della squadra, Mateus Portilho, dove avrebbe mostrato alcuni dei suoi tweet più piccanti per ottenere la sua opinione sul fatto che sarebbe stata adatta per un eSport organizzazione. Con sua grande sorpresa, tuttavia, è apparso il proprietario e CEO di C9, Jack Etienne. E dopo aver mostrato alcuni dei suoi post più esclusivi su Twitter, Etienne l'ha accolta nel team. Macaiyla ha effettivamente rivelato di essere entrata a far parte di un'organizzazione il 17 maggio e ha detto che è stato uno dei giorni più felici della sua vita.

Guardando indietro, ha persino twittato a C9 nel settembre 2020, spiegando in modo umoristico perché sarebbe stata perfetta per l'org. Ora si unisce a uno dei nomi più importanti negli eSport e nei giochi. Molti fan saranno curiosi di vedere che tipo di contenuti preparerà con il team o se collaborerà con uno dei vari creatori dell'organizzazione. Secondo TwitchTracker, Macaiyla ha oltre 215.000 follower su Twitter e 261.000 follower su Twitch. Suona vari titoli come League of Legends e Dark Souls.

© foto di Pixabay