Clash Royale: nuovo aggiornamento, tante novità: il livello 14 è arrivato

Clash Royale: nuovo aggiornamento, tante novità: il livello 14 è arrivato
© foto di Supercell.com
giovedì 21 ottobre 2021, 18:45News
di Matteo Iovane

Importante novità nell’universo di Clash Royale, il celebre gioco della Supercell uscito nel marzo 2016: “dopo più di cinque anni,103 carte e milioni di battaglie, è giunto il momento che tutti aspettavano”. Nel nuovo aggiornamento annunciato oggi e che probabilmente uscirà nei primi giorni di novembre, sarà introdotto il livello 14 quindi si potranno potenziare ancora di più le carte, infatti “Grazie all’introduzione del livello re 14, le torri del re e della principessa causeranno più danni e ne sosteranno di più e si potrà migliorare ulteriormente le carte”.

Per avanzare più rapidamente e rendere il gioco sempre più appetibile i costi per migliorare carte e Re dal livello 11 al livello 13 verranno ridotte. Lo staff di Clash Royal ha in serbo altre importanti modifiche ma per ora ci possiamo accontentare solo di giocare e partecipare all’ evento Slash Royale.

Per tutti quelli che hanno raggiunto il livello 13, non vi preoccupate, perché tutta l’esperienza accumulata migliorando e donando carte vi verrà assegnata, quindi una volta aggiornato il gioco vi troverete al livello 14.