Clash Royale: in vista delle finali mondiali, torna la sfida delle 20 vittorie

Manco poco più di una settimana all’inizio del Campionato del Mondo di Clash Royale e la Supercell vuole fare un regalo alla community del gioco mobile più conosciuto al mondo. Lo staff di Clash Royale per l’occasione delle Finali mondiali della CRL ha introdotto “la Sfida da 20 Vittorie”. L’evento sarà disponibile per cinque giorni ed inizierà il 25 novembre alle ore 9.00 e terminerà il 30 alla stessa ora.
Ecco cosa bisogna sapere per arrivare preparati all’evento: Ogni giocatore riceve tre accessi gratuiti; Chi perde tre scontri è fuori; È possibile ritentare la sfida spendendo 10 gemme; I giocatori in possesso del Pass Royale possono unirsi gratuitamente alla sfida da 20 vittorie, quante volte vogliono; ogni volta che un giocatore si unisce nuovamente alla sfida, I progressi verranno riportati a 0 vittorie e 0 sconfitte, (quindi dopo 3 sconfitte il giocatore dovrà ricominciare tutto da capo); Sarà possibile vincere un baule epico, un baule del re leggendario e fino a 215.000 monete d'oro.
Inoltre, si potrà vincere un emblema esclusivo, infatti, chi riuscirà ad ottenere almeno 17 vittorie, sbloccherà l'emblema celebrativo della CRL 2021. Lo stendardo apparirà nel profilo del vincitore a dimostrazione dell’impresa compiuta.
le Finali mondiali della Clash Royale League (CRL) 2021, si terranno dal 3 al 5 dicembre e saranno visibili sia su Twitch che su YouTube.