Clash Royale, il prossimo aggiornamento cambierà il gameplay in modi "mai visti prima"

Clash Royale, il prossimo aggiornamento cambierà il gameplay in modi "mai visti prima"
venerdì 3 settembre 2021, 09:42News
di Matteo Ghiloni
fonte dotesports.com
Clash Royale sta per ricevere forse l'aggiornamento più importante della sua carriera, dato che apporterà grandi modifiche al gameplay.

Supercell ha rilasciato oggi un importante teaser per l'imminente aggiornamento di Clash Royale. In un post sul blog, gli sviluppatori finlandesi hanno affermato che il prossimo aggiornamento si concentrerà sui giocatori di alto livello. Ha aggiunto che la società cambierà il gameplay in "modi che non abbiamo mai fatto/visto prima". Con l'aggiornamento incentrato sul gameplay, Supercell ha affermato che doveva ancora lavorare sul bilanciamento e sulla meccanica per garantire un'esperienza fluida per i giocatori. I fan dovranno aspettare un po' di più per sapere quali sono questi cambiamenti, però. "Sappi solo che ne siamo super entusiasti e non vediamo l'ora di metterlo nelle tue mani il prima possibile", ha detto Supercell. Oggi è stata lanciata un'anteprima della nuova stagione.

La stagione 27 del gioco inizierà il 6 settembre e avrà una nuova arena chiamata Executioner's Kitchen. Alcuni cambiamenti di equilibrio sono in arrivo anche con la prossima stagione. Immagine tramite Supercell Di recente, Supercell ha lanciato la votazione per le carte potenziate in Clash Royale. Ora, lo sta replicando anche con le Sfide in modalità Party. I giocatori potranno votare per tre sfide in modalità party a settimana. Quello con il maggior numero di voti verrà aggiunto al gioco per sette giorni. Ogni settimana ci sarà una diversa categoria di sfide da votare. Questi sono: 3 settembre: modalità classiche uno contro uno. 10 settembre: modalità generatore. 17 settembre: modalità di acquisizione uno contro uno. 24 settembre: modalità due contro due. La prossima stagione sarà anche davvero gratificante poiché sarà possibile guadagnare con le sfide Executioner Draft, Mega Touchdown, Triple Draft e Sudden Death. Il primo torneo globale inizierà l'11 settembre, mentre un torneo globale Double Elixir inizierà il 24 settembre.