Clash Royale: Ecco la nuova stagione, Clashsmas, tanti premi e tante altre novità

Clash Royale: Ecco la nuova stagione, Clashsmas, tanti premi e tante altre novità
© foto di Supercell.com
lunedì 6 dicembre 2021, 11:24News
di Matteo Iovane
fonte clash royale

Clash Royale presenta, “Clashsmas”, la nuova stagione che ci terrà compagnia con: tanti eventi, tante ricompense e tanti regali fino al 2022.

Oltre a ripetere le sfide speciali senza alcun limite, personalizzare il proprio nickname dandogli un tocco dorato e mettere in coda i bauli da aprire, i giocatori che riscatteranno il Pass Royale otterranno anche tanti altri premi. Il costo del Pass sarà sempre 4,99euro.

Ecco i premi: Skin delle torri e provocazione della regina degli arcieri esclusive; Un libro dei libri, per completare i progressi di miglioramento di una carta qualsiasi; Una moneta magica, per azzerare i costi di miglioramento di una carta qualsiasi; Due chiavi dei bauli, per aprire subito due bauli qualsiasi negli slot appositi; Un jolly leggendario; Dei jolly epici; Dei jolly rari; Dei jolly comuni; 40.000 monete d'oro; Quattro gettoni di scambio; Deposito bonus con cui accumulare fino a 25.000 monete aggiuntive.

Ecco i premi per chi invece non riscatterà il Pass Royale: Un libro delle carte leggendario; Un baule dei jolly Royale; 10 jolly epici; 20 jolly rari; 50 jolly comuni; Due chiavi dei bauli; 33 bauli della corona, che contengono gemme e carte di ogni rarità; Un jolly leggendario.