Ci lascia il giocatore Pavle Yoppa Kostić, causa complicazioni da Covid 19

Ci lascia il giocatore Pavle Yoppa Kostić, causa complicazioni da Covid 19TUTTOmercatoWEB.com
giovedì 25 novembre 2021, 13:00News
di Matteo Iovane

All’età di ventitré anni, Pavle Kostić, il pro-player di League of Legends noto con il nickname di "Yoppa", è morto. La causa della prematura scomparsa del giocatore dell’accademia Schalke 04 Esports è dovuta ad una complicazione da Covid 19. Tutto l'universo di LoL si stringe intorno ai parenti ed agli amici del giovane e talentuoso giocatore in questo momento difficile.

Ecco il messaggio di cordoglio del FC Shalke 04 Esports. “Siamo scioccati e senza parole. L'FC Schalke 04 Esports piange Pavle "Yoppa" Kostić. Le nostre condoglianze vanno alla sua famiglia, ai suoi cari e agli amici. Conserveremo sempre il suo ricordo.”

Yoppa era uno dei giocatori più promettenti di League of Legends. Inoltre, è stato il primo giocatore dalla Serbia a riuscire a conquistare il primo posto nella classifica Challenger dei server EUW. Grazie al suo talento è rapidamente entrato nella vetta del campionato regionale d'Europa e del campionato spagnolo e negli ultimi anni ha giocato nell’Accademy dei Vitality e l'anno scorso presso l'accademia Schalke 04 Esports.