Call of Duty: Warzone, gli elenchi di amici non funzionano

Un problema in Call of Duty: Warzone sta attualmente causando la visualizzazione offline degli amici dei giocatori. Per fortuna, Raven Software ha twittato di essere a conoscenza della situazione e che sta indagando, promettendo di "fornire maggiori informazioni al più presto". Attualmente, i giocatori che cercano di unirsi o invitare amici non sono completamente in grado di farlo.
È stata una settimana difficile per Warzone e gli errori hanno reso il gioco difficile da giocare. La scorsa settimana, un errore di sviluppo ha impedito ai giocatori di accedere al gioco, ma è stato risolto abbastanza rapidamente da Raven, consentendo ai giocatori di tornare indietro. Il 2 agosto, "codice di errore: DIVER" ha alzato la sua brutta testa e ha impedito ai giocatori di giocare di nuovo.
Anche questo problema è stato risolto piuttosto rapidamente da Raven, riportando i giocatori a Verdansk entro un'ora circa. La nuova stagione di Warzone e Black Ops Cold War inizia la prossima settimana il 12 agosto, quindi si spera che la maggior parte di questi problemi che sono emersi verranno risolti per allora. Resta sintonizzato qui per ulteriori informazioni sul problema dell'elenco di amici che attualmente affligge il gioco.
❗️We are aware of an issue in #Warzone causing Player's friends to appear offline.
— Raven Software (@RavenSoftware) August 5, 2021
We are investigating and will provide more information ASAP.