Call of Duty Modern Warfare 2, la beta è da record

Call of Duty Modern Warfare 2, la beta è da record
© foto di ACTIVISION, CALL OF DUTY
mercoledì 28 settembre 2022, 08:31News
di Matteo Ghiloni
fonte Dotesports.com
È la beta dei record quella di Call of Duty Modern Warfare 2

Eravamo tutti curiosi di Call of Duty Modern Warfare 2 e grazie a Activision abbiamo potuto provare con mano il gioco, La beta di Modern Warfare 2 è stata un successo. È stato registrato un altissimo flusso di giocatori, così tanti da superare quelle passate, stando ai devs del gioco.

L'ultima beta ha visto il maggior numero di giocatori, la maggior parte delle ore giocate e il maggior numero di partite giocate di qualsiasi beta CoD su tutte le console e piattaforme, secondo un post sul blog sul sito Web ufficiale di Call of Duty. Gli sviluppatori non hanno rivelato numeri o metriche specifiche, ma è chiaro che il gioco in arrivo ha entusiasmato molti giocatori.

I giocatori che hanno partecipato ai weekend della beta riceveranno alcuni premi in-game quando MW2 uscirà il mese prossimo. I giocatori del weekend uno che hanno raggiunto il livello 15 riceveranno l'emblema animato "Smashed It", il ciondolo "Fibbia", la carta giocatore animata "Superato il test", l'adesivo "Operazione First Blood" e il progetto dell'arma "Side Impact".