Call of Duty Mobile, comincia la stagione 9 e si chiamerà Nightmare

Call of Duty Mobile, comincia la stagione 9 e si chiamerà Nightmare
© foto di Press.activision.com
martedì 19 ottobre 2021, 09:49News
di Matteo Ghiloni
fonte dotesports.com
Halloween è alle porte e Call of Duty Mobile è pronto a festeggiarlo con una intera stagione dedicata, dal nome Nightmare.

La nona stagione di Call of Duty: Mobile è quasi arrivata e si chiamerà Nightmare, ha rivelato oggi Activision, poiché Halloween è proprio dietro l'angolo. Come al solito, con la stagione arrivano molti nuovi contenuti. Ciò include un Battle Pass (BP) che contiene un nuovo operatore, un'arma, progetti, biglietti da visita, ciondoli e altro.

Al livello 14 dei BP gratuiti, i giocatori potranno ottenere l'abilità operatore Tak-5. Questa abilità dà ai giocatori la possibilità di curare la propria squadra in battaglia. Oltre a questo, i giocatori potranno ottenere lo Swordfish al livello 21. Questo fucile tattico è stato visto per la prima volta in Black Ops 4 e ora sta arrivando anche su CoD: Mobile. Havoc Sawmill di Modern Warfare sarà la nuova mappa per la stagione nove. Inoltre, anche l'Halloween Standoff sta tornando in gioco per un periodo di tempo limitato per celebrare il festival.

Più avanti nella stagione, i giocatori potranno anche sbloccare una nuova arma, equipaggiamento tattico e una classe battle royale attraverso sfide stagionali. L'arma si chiama Thumper, che è un lanciagranate con una sola munizione. Flash Drone è il nuovo equipaggiamento tattico che acceca i nemici. Infine, la Pumped BR Class offre ai giocatori un jetpack da portare nei cieli. La stagione durerà circa un mese. I nuovi contenuti saranno disponibili gradualmente durante la nona stagione, Nightmare.