Call of Duty, la seconda stagione di Vanguard e Warzone è stata posticipata al 14 febbraio

Call of Duty, la seconda stagione di Vanguard e Warzone è stata posticipata al 14 febbraio
© foto di Activision
giovedì 20 gennaio 2022, 10:11News
di Matteo Ghiloni
fonte Dotesports.com
Ancora un ritardo di Call of Duty, stavolta riguarda la nuova stagione che sarà online ben due settimane dopo il giorno previsto

Call of Duty sta mettendo tutto il suo impegno nel rendere il suoi giochi "giocabili" e ci tiene talmente tanto che vuole che tutto sia perfetto. Ha deciso quindi di posticipare la seconda stagione dal 2 febbraio al 14 febbraio. Si tratta di sole due settimane. A detta del post pubblicato da loro, il motivo è che hanno molte novità da mostrarci e vogliono che tutto funzioni al giusto modo. Non è la prima volta che succede un ritardo nella pubblicazione della nuova stagione o di un aggiornamento. Sappiamo che la mole di lavoro è molto ma ci si aspetta anche una certa puntualità da parte del team di sviluppo, che intanto ha affermato: “La regolazione del ciclo di gioco, della meccanica e dell'equilibrio di base è un obiettivo importante e continuo. Le correzioni si applicheranno alla tua piattaforma preferita, due generazioni di console e PC, nonché al gameplay in generale su tutti e cinque i sistemi"..

COmunque si tratta solo di due settimane, siamo certi che voi giocatori, sarete tanto pazienti nell'attendere la nuova stagione. Che, come detto prima, porta con se una moltitudine di novità, staremo a vedere quando sarà rilasciata.