Call of Duty, il team di sviluppo ha un messaggio per tutta la community

Call of Duty, il team di sviluppo ha un messaggio per tutta la community
giovedì 13 gennaio 2022, 20:00News
di Matteo Ghiloni
fonte Twitter
Call of Duty pubblica su social network un messaggio per i suoi sostenitori, vediamo cosa hanno da dire.

Call of Duty con le sue ultime creazioni ha fatto affezionare milioni di giocatori in tutto il mondo. I successi di Warzone, di Vanguard e di Modern Warfare sono incolmabili ma, non è tutto oro quello che luccica. Se siete amanti del genere avrete sicuramente seguito i passati sviluppi. I giochi in questione hanno subito molti cambiamenti a causa di bug, cheater e altro ancora. Ed è prorpio sui social network che Call of Duty si rivolge alla sua community e fa sapere che il team di sviluppo si sta ancora impegnando per permettere la miglior esperienza videoludica per i suoi giocatori. Il post invita infine a seguire i profili relativi per rimanere sempre aggiornati sui i fix.

Call of Duty è e resterà un grande marchio che ha regalato ai giocatori di tutto il mondo titoli che hanno fatto la storia. Al momento possiamo dire senza alcun dubbio che gli sviluppatori stanno facendo un ottimo lavoro e siamo certo che terranno alta l'asticella delle aspettative. Ci ricordiamo come il marchio ne ha passate di peggio(Infinity Warfare). Ora, però, si travano tra le mani, in particolare Warzone, giochi che stanno facendo intrattenere moltissimi giocatori.

Il messaggio probabilmente è per far sapere ai suoi sostenitori che si stanno impegnando per fornire il miglior servizio. Staremo comunque a vedere se questo messaggio improvviso sia per calmare forse i troppi lamenti o per preparare il terreno a un nuovo aggiornamento.