Call of Duty, il campione del mondo 2013, Parasite, si ritira dal competitivo

Call of Duty, il campione del mondo 2013, Parasite, si ritira dal competitivo
© foto di Press.activision.com
venerdì 14 gennaio 2022, 10:22News
di Matteo Ghiloni
fonte Dotesports.com
Il grande campione di Call of Duty Parasite ha annunciato via twitter di aver deciso di lasciare il mondo competitivo di cod.

Call of Duty League ha raggiunto il sucesso sperato. Sono molti i campioni che cercano di entrare nella storia e se c'è chi arriva c'è anche chi se ne va. Stiamo parlando di Parasite, veterano del titolo, campione del mondo del 2013 ha deciso di ritirarsi dalla scena competitiva. Il giocatore ha spiegato su twitter le sue motivazioni. Il ragazzo ha detto che "ha perso la sua passione nel competere". Si tratta di parole molto tristi da dover sentitere da un giocaotre come lui. Ma il tempo passa e i videogiochi cambiano è normale che dopo tanto tempo si a voglia magari di giocare ad altoro o semplicemente di smettere. Ha poi agiunto che " è molto triste che vedere la propria cariera andare indietro", probabilmente si riferisce agli insuccessi recenti.

Parasite aveva recentemente gareggiato con il Team Canada nella scena Challengers insieme a Royalty, Xotic e Diamondcon. La squadra si è classificata tra i primi sei nella terza Challengers Cup del Nord America 2022 lo scorso fine settimana, dopo aver ottenuto rispettivamente i primi sei e i primi quattro posti nelle prime due Challengers Cup della stagione. Parasite è meglio conosciuto per il suo tempo con Fariko Impact durante la stagione di Call of Duty: Black Ops II, vincendo i CoD Champs 2013 insieme a Karma, KiLLa e MiRx dopo aver sconfitto Envy in finale. Parasite ha anche trascorso del tempo con Envy, FaZe e OpTic Gaming, tra le altre organizzazioni, durante i suoi quasi 10 anni di carriera. Insomma un uomo che ha fatto la storia di Call of Duty ed è dura sentire un suo addio.