Brighton & Hove Albion entra nel mondo eSports

Brighton & Hove Albion entra nel mondo eSports
© foto di Pixabay
mercoledì 10 agosto 2022, 23:21News
di Matteo Iovane
fonte Brighton & Hove Albion Football Club

Brighton & Hove Albion Football Club, squadra di calcio che milita in Premier League, il massimo campionato inglese ha presentato la nuovissima comunità di gioco online, MyAlbion Gaming.

Il Club inglese in collaborazione con la piattaforma di coinvolgimento dei fan Rival, ha lanciato MyAlbion Gaming. Grazie a questa partnership, la community dei Brighton avrà la possibilità di iscriversi a una serie di campionati di gioco e tornei virtuali per una varietà di titoli, tra cui FIFA e Rocket League, con in palio una serie di premi esclusivi.

Il primo torneo inizierà prima dell'esordio casalingo della campagna 2022/23, con Rival a sostenere l'ingresso del club nel mondo dei giochi e degli esports.

Anna Easthope, responsabile marketing, ha dichiarato: "Con il lancio di MyAlbion Gaming, siamo entusiasti di offrire una nuova esperienza Albion ai nostri fan online. Riconosciamo che i fan sono già immersi nel gioco e negli esports, quindi siamo entusiasti di unire l'amore per il gioco e per Albion in un unico luogo. Non vediamo l'ora di vedere il coinvolgimento e la crescita della piattaforma di Rival".

Dan Parise, chief marketing officer di Rival, ha dichiarato: "Non vediamo l'ora di costruire la comunità di tifosi e giocatori di Albion che la pensano allo stesso modo, mentre collaboriamo per fornire una programmazione e ulteriori offerte di sponsorizzazione per i suoi partner aziendali".