Brawl Stars: Ecco la seconda abilità stellare di Fang
Il celebre gioco per MOBILE, Brawl Stars ha rilasciato la seconda abilità stellare del Brawler, Fang.
Fang è il Brawler cromatico introdotto nella Stagione 10: “L'anno della tigre”. Il personaggio si può sbloccare in due modi: acquistando il Brawl Pass e ottenerlo come ricompensa una volta raggiunto il livello 30, oppure può essere trovato nei Brawl Boxes dopo il livello 30 nel Pass. Il nuovo Brawler oltre ad avere salute e velocità di movimento elevata ha anche un calcio micidiale, queste statistiche elevate gli conferiscono un enorme potere.
L’abilità si chiama “Suole Divine” ed il suo effetto consiste nel: “Ridurre di 500 i danni subiti, dai colpi in arrivo, ogni 3 secondi. Massima riduzione: 90% del danno in arrivo”. Ogni 3 secondi, Fang carica uno scudo che riduce almeno 500 danni dal prossimo attacco. Se l'attacco infligge meno, riduce i suoi danni del 90%.
Sta iniziando a credere!
— Brawl Stars IT (@brawlstarsit1) February 16, 2022
E questo significa che ora Fang può bloccare i danni avversari con la sua nuova abilità stellare! pic.twitter.com/TXprl5hlYY