Brawl Stars: Annunciato Otis, il Brawler della Stagione 13: “La rissa negli abissi”

Brawl Stars: Annunciato Otis, il Brawler della Stagione 13: “La rissa negli abissi”
© foto di Supercell.com/
giovedì 30 giugno 2022, 21:03News
di Matteo Iovane
fonte Brawl Stars

Il celebre gioco per mobile, Brawl Stars ha presentato il nuovo brawler, Otis. Il nuovo personaggio cromatico della Stagione 13: “La rissa negli abissi” sarà la prossima ricompensa del Pass Brawl.

Quindi per tutti i giocatori che compreranno il Pass potranno sbloccare Otis una volta raggiunto il livello 30, invece per chi non lo acquisterà lo potrà ottenere con un po’ di fortuna dalle Scatole Brawl però solo dopo aver raggiunto il livello 30 nel Pass Brawl.

Otis, avrà una salute e danni moderati, il suo attacco normale spruzza palle di vernice all'avversario, mentre la sua Suprema “Un, due, tre, stella” consiste nel lancio della sua amica stella marina, Cil, che lo aiuta disattivando l'uso degli attacchi, della Super e del Gadget del nemico colpito.

I due Gadget sono: Stella ma-mina, “Se la prima stella marina lanciata dopo l’attivazione non si aggrappa a nessun nemico, rimane per terra finché non se ne avvicinerà uno” e Bomba d’inchiostroCon l’attacco successivo all’attivazione del gadget, Otis crea una pozza d’inchiostro che infligge 810 punti danno nel tempo per 3,8 secondi”.

Le abilità stellari sono : Super ventose “Cil si aggrappa al nemico con tutta la sua forza, aumentando del 33% la durata dei suoi effetti neutralizzanti che impediscono al nemico di sferrare attacchi” ed Inchiostro extra “Otis spruzza il 33% in più d'inchiostro rispetto alla norma”.