BLAST Premier annuncia la partnership con la Nike

BLAST Premier annuncia la partnership con la Nike
martedì 28 giugno 2022, 22:00News
di Matteo Iovane
fonte BLAST Premier

BLAST Premier, l'organizzatore di tornei eSport ha annunciato la collaborazione con il marchio di abbigliamento sportivo Nike. La nuova collezione, incorporerà i colori ed il design di BLAST Premier con il marchio Nike. 

La linea di abbigliamento sportivo verrà lanciata e resa disponibile al pubblico per la vendita generale durante il BLAST Premier Fall Groups che si svolgerà dal 19 al 28 agosto, la collezione comprenderà t-shirt, cappellino, felpa con cappuccio e maglia. 

La collezione firmata BLAST e Nike nasce dall’idea di “incarnare la cultura e lo stile di vita del gioco” ponendo il focus sulle persone e le personalità che si celano dietro l’universo esports, dai giocatori, ai talent e content creator fino ad arrivare a chi lavora dietro le quinte.

Faye Marlborough, responsabile delle soluzioni creative di BLAST, ha dichiarato: "La nostra ambizione è quella di lavorare con i marchi più rinomati al mondo, e non ce ne sono di più grandi di Nike. Il gioco è diventato uno stile di vita negli ultimi anni con l'ascesa degli esports, siamo entusiasti di poter incapsulare la passione e l'unicità associate al gioco competitivo attraverso questa collezione."