Astralis x OMEN, Kasper Sindt: "La partnership è l'accordo più longevo di Astralis"

Astralis x OMEN, Kasper Sindt: "La partnership è l'accordo più longevo di Astralis"
© foto di ©ASTRALIS ? 2021 ? OTTO BUSSES VEJ 7,
martedì 14 febbraio 2023, 21:45News
di Matteo Iovane
fonte Astralis

Kasper Sindt, Direttore commerciale degli Astralis ha commentato l’estensione della partnership con OMEN:

“L'atteggiamento senza compromessi di Omen nei confronti della qualità è una pietra miliare in tutto ciò che facciamo insieme. La partnership è l'accordo più longevo di Astralis e oggi OMEN/AMD è parte integrante dei nostri team e di ciò che offriamo ai visitatori, B2B e B2C, di Astralis Nexus.

Questo diventerà sempre più chiaro nei prossimi mesi. A Nexus, le strutture VIP di OMEN/AMD saranno al centro di una serie di eventi e la partnership non sarà visibile solo in Astralis Nexus; lanceremo anche contenuti e attivazioni, concentrandoci sull'offerta alla parte più giovane del nostro pubblico di nuovi tipi di intrattenimento on e off-line e di coinvolgimento della comunità.

L'estensione e l'ampliamento dell'accordo e della partnership commerciale testimoniano la posizione nostra e di OMEN nel mondo degli esports e dei giochi, e siamo orgogliosi di continuare a sviluppare insieme i nostri marchi”.

L'accordo di collaborazione è stato prolungato per altri 12 mesi,  lo standard per tutti i contratti di partnership commerciale di OMEN.