Astralis, ha stretto un accordo di collaborazione con la piattaforma Shikenso

Astralis, ha stretto un accordo di collaborazione con la piattaforma Shikenso
© foto di ©ASTRALIS ? 2021 ? OTTO BUSSES VEJ 7,
giovedì 17 novembre 2022, 20:49News
di Matteo Iovane
fonte astralis

Astralis, ha annunciato una partnership con la piattaforma di dati Shikenso. La società di analisi con sede in Germania che opera nel settore degli esports e dei giochi diventa il fornitore ufficiale di dati per quanto riguarda il valore commerciale e l'esposizione del marchio generato dalle squadre sui social media e sulle piattaforme di streaming. 

Sulla base dell'esposizione del marchio che la squadra fornisce ai suoi partner attraverso i canali di streaming e i social media, gli strumenti di intelligenza artificiale migliori della categoria di Shikenso forniranno una comprensione più approfondita delle prestazioni delle partnership della squadra.

Gli approfondimenti ottenuti dalla misurazione delle prestazioni delle sponsorizzazioni aiuteranno il processo decisionale basato sui dati, consentendo il benchmarking, l'ottimizzazione e la risoluzione dei problemi, a vantaggio dei partner commerciali del club eSports danese.

Arwin Fallah Shirazi, CEO di Shikenso ha dichiarato: “Astralis ha dimostrato di essere una parte essenziale dell'attuale ecosistema degli esports, non solo grazie al suo successo, ma soprattutto grazie al suo spirito pionieristico, alla passione per il settore e alla dedizione nell'incoraggiare e promuovere nuovi talenti. Poter lavorare con un'organizzazione di questo calibro è una missione straordinaria che non vediamo l'ora di compiere!".