Astralis annuncia la partnership con Go Mate

Astralis annuncia la partnership con Go Mate
© foto di ©ASTRALIS ? 2021 ? OTTO BUSSES VEJ 7,
mercoledì 6 luglio 2022, 20:25News
di Matteo Iovane
fonte astralis

Gli Astralis hanno stretto un accordo di collaborazione con l'azienda di bevande energetiche a base vegetale Go Mate.

Il marchio di energy drink in collaborazione con Sergio Aguero l’ex stella del Manchester City ha realizzato una nuova linea di bevande energetiche completamente naturali, progettate per favorire prestazioni sostenute e concentrazione, nonché un sano calo di energia senza i picchi intensi e i crolli che spesso le bevande energetiche comportano.

Guido Rosales, cofondatore e CEO di Go Mate ha affermato: “Con Go Mate introduciamo un'alternativa energetica migliore, naturale e più sana. Utilizzando una miscela di nootropi naturali che stimolano il cervello e un'antica infusione di antiossidanti e sostanze nutritive sotto forma di Yerba Mate, portiamo la buona energia olistica a coloro che vogliono migliorare la loro prestazione in modo più naturale rispetto ai prodotti tradizionali.

Siamo lieti di lavorare al fianco di Sergio Aguero, che per anni ha dato prova di sé ai massimi livelli come giocatore di calcio e come dirigente del suo club di gioco KRU, e dell'organizzazione Astralis, leader internazionale negli esports. Entrambi portano una grande esperienza a sostegno delle nostre ambizioni globali.

Astralis è la prima di molte squadre e giocatori dello spazio competitivo che faranno parte dei nostri piani di crescita, così come coltiveremo un'ampia gamma di streamer emergenti e giocatori competitivi di base. Tutti loro faranno parte del nostro movimento per cambiare il mondo delle bevande energetiche nel gioco".

Kasper Sindt, Direttore commerciale di Astralis ha affermato: “In Astralis cerchiamo sempre di fare le cose in modo diverso. Abbiamo professionalizzato gli esports e la visione dei giocatori come atleti professionisti e, pur cercando di essere sempre la versione migliore di noi stessi, ci concentriamo sempre sugli aspetti positivi del gioco. Go Mate condivide questo atteggiamento e siamo orgogliosi di stringere una partnership di queste dimensioni e di questo tipo con un'azienda come Go Mate.

Go Mate non solo avrà visibilità sui nostri canali digitali e nelle campagne, ma stiamo anche lavorando per lanciare una linea di prodotti a marchio Astralis nel corso dell'anno. Go Mate, compresa la Astralis Edition con il nostro design unico, sarà disponibile online nella maggior parte dei mercati chiave e crediamo che ci sia un enorme potenziale per una linea di prodotti costruita e progettata da giocatori e professionisti con l'ambizione e i valori di Go Mate".