Apex Legends, scoperto un nuovo incredibile hack che rende invincibili

Apex Legends, scoperto un nuovo incredibile hack che rende invincibili
© foto di EA.com
giovedì 10 giugno 2021, 10:21News
di Matteo Ghiloni
fonte Dexerto.com
È stato scoperto un hack su un'arma che che permette di uccidere chiunque tu voglia senza torppo sforzo, Respawn ègià a lavoro sul fix.

Un hack di Apex Legends sta trasformando il fucile a carica in un raggio laser infinito che può agganciare i giocatori da tutta la mappa e ucciderli all'istante. Come con qualsiasi titolo FPS, Apex Legends lotta con la sua giusta quota di imbroglioni, hacker e DDoSer che utilizzano programmi di terze parti per ottenere un vantaggio sleale sui loro avversari. Anche se ti aspetteresti che la maggior parte di questi giocatori venga bandita immediatamente dopo alcune partite, ciò non accade sempre. Alcuni imbroglioni riescono persino a salire ai gradini più alti della scala e terrorizzare altri concorrenti in Predator.

Ora, un nuovo hack che coinvolge il fucile a carica sta dilagando nelle partite Apex e consente agli imbroglioni di teletrasportare i nemici all'infinito da tutta la mappa. Exploit del fucile a carica Respawn Entertainment Il fucile a carica è un'arma a lungo raggio in Apex Legends. L'hacking del fucile a carica sta terrorizzando i giocatori di Apex Legends Un thread pubblicato sul subreddit di Apex Legends che mostra un incredibile hack Charge Rifle ha raccolto oltre 8.100 voti positivi al momento della stesura. L'exploit trasforma efficacemente il fucile a carica in un raggio laser infinito che non esaurisce mai le munizioni.

Questo è abbinato a un obiettivo che consente all'imbroglione di agganciare istantaneamente i giocatori e ucciderli in pochi secondi. Come mostra la clip, l'obiettivo dell'hacker cambia costantemente posizione e si blocca automaticamente su ogni avversario nel suo campo visivo. Fortunatamente, il post su Reddit di megamind00007 non ha solo aiutato a mostrare l'hack del fucile a carica, ma ha anche comportato il divieto del giocatore nel video. Security Analyst Hideouts di Respawn ha risposto al post e ha rivelato che l'imbroglione era stato sospeso definitivamente dal gioco. Non è noto quanti giocatori Apex stiano abusando dell'hack del fucile a carica, ma è sicuramente un problema che Respawn deve esaminare. Con così tanti giocatori colpiti dagli hacker nella modalità classificata del gioco, sta rovinando l'integrità competitiva del titolo.

Apex Legends  EA.com
Apex Legends EA.com © foto di EA.com