Apex Legends, Respawn pronta a lanciare il cross-progression

Apex Legends, Respawn pronta a lanciare il cross-progression
© foto di EA.com
martedì 15 giugno 2021, 10:15News
di Matteo Ghiloni
fonte Dexerto.com
Respawn è pronta a lanciare il cross-progression su Apex Legends, solo alcuni piccoli appunti e sarà pronto per essere utilizzato.

Respawn Entertainment ha portato Apex Legends praticamente su ogni piattaforma sotto il sole, facendo meravigliare molti se gli sviluppatori avrebbero aggiunto anche la progressione incrociata al gioco. Non è attualmente disponibile, ma cambierà. Dal momento che il battle royale sta ora abbellendo tutto, da Steam a Nintendo Switch, i salvataggi a progressione incrociata stanno diventando più desiderabili per i giocatori con più piattaforme. Il cross-play è disponibile tra tutte le piattaforme, ma non è proprio lo stesso.

La progressione incrociata consente ai giocatori di collegare i propri account su più piattaforme. Ciò offre alle persone la possibilità di accedere senza problemi ai propri contenuti sbloccati da un dispositivo all'altro e significa che non è necessario creare un nuovo account per ciascuno. La funzione è stata in qualche modo applicata ad Apex Legends, dando ai membri della comunità un assaggio di quanto potrebbe essere effettivamente conveniente nella sua applicazione. Apex legends nintendo switch cross progressionRespawn Entertainment I giocatori di Apex Legends hanno chiesto la progressione incrociata molto prima che migrasse su Steam e Switch. Apex Legends ha una progressione incrociata? Al momento, Respawn non ha finalizzato un modo per introdurre la progressione incrociata in Apex Legends. Tuttavia, i giocatori su PC lo fanno – in qualche modo. Se hai originariamente giocato ad Apex su Origin, puoi collegare il tuo account a Steam e trasferire i tuoi progressi.

© foto di EA.com