Apex Legends Mobile, la beta del gioco arriverà in America Latina il 21 settembre

Apex Legends Mobile, la beta del gioco arriverà in America Latina il 21 settembre
© foto di Apex Legends EA.com
martedì 14 settembre 2021, 09:46News
di Matteo Ghiloni
fonte dotesports.com
Apex Legends Mobile continua ad essere ancora in fase di test, stavolta il luogo scelto per la sperimentazione è l'America Latina.

Electronic Arts lancerà il prossimo beta test per Apex Legends Mobile il 21 settembre, ha confermato oggi in un tweet. La beta arriverà in Messico, Colombia e Perù per i giocatori limitati. Per accedere alla beta, devi pre-registrarti per il gioco tramite Google Play Store. Sembra che la beta verrà rilasciata solo per i dispositivi Android. Il gioco battle royale verrà lanciato verso la fine del 2021. Sarà un gioco gratuito e autonomo separato dalle sue controparti PC e console, quindi non supporterà il gioco multipiattaforma. La versione mobile è fondamentalmente una versione attenuata di Apex su console e PC. Questo non sarà il primo beta test del gioco. Apex Legends Mobile è stato rilasciato per la prima volta ad aprile per utenti selezionati in India. Il gioco è poi uscito nelle Filippine a maggio.

I dati utente di entrambi questi test sono stati cancellati al loro completamento. Immagine tramite Electronic Arts Lo scorso luglio, il gioco è stato rilasciato in Indonesia, Filippine e Malesia. EA aveva detto che testerà il gioco in una serie di test in tutto il mondo. I test sono ora arrivati ​​in America Latina. Tuttavia, non è stata ancora annunciata una data di uscita ufficiale. Alla sua uscita, Apex Legends Mobile affronterà titoli battle royale affermati come Call of Duty: Mobile, PUBG Mobile e Free Fire. Anche il prossimo PUBG: New State affronterà il gioco. EA spera di attirare i giocatori con l'esperienza di gioco battle royale frenetica e diversa di Apex Legends.