Apex Legends, i giocatori vorrebbero poter personalizzare il reticolo

Apex Legends, i giocatori vorrebbero poter personalizzare il reticolo
mercoledì 19 maggio 2021, 10:33News
di Matteo Ghiloni
I giocatori di Apex Legends chiedono a gran voce la possibilità di modificare il reticolo del mirino, e di dev hanno risposto al riguardo.

Apex Legends è un gioco che ha riscosso un grande successo. Sarà per il suo gameplay accattivante e la sua grafica unica. Inoltre il titolo continua a ricevere aggiornamenti che migliorano l'esperienza di gioco. Ma i giocatori si sono uniti e hanno chiesto a gran voce un cambiamento. I player vorebbero poter personalizzare il reticolo del mirino. Che si tratti di mirino, colore del reticolo, sensibilità o grafica, i giocatori di FPS sono estremamente esigenti riguardo alle loro opzioni e impostazioni. Proprio come accade per CS:GO, la scelta di modificare il reticolo può aiutare le prestazioni del suddetto giocatore. Comunque i dev si sono fatti sentire dicendo che al momento non ci sono piani attuali per la personalizzazione del mirino a causa della complessità dietro di essi.

SI tratta di un segno che probabilmente non verrà mai realizzato. MA mai dire mai.Tuttavia, non sono tutte brutte notizie. Lo sviluppatore ha ammesso che la funzione sarebbe stata carina e ha accennato che c'è una piccola possibilità che potremmo ottenere alcune cose più piccole come regolazioni del colore, ma non è una promessa.

Insomma una richiesta dei giocatori non scontata che potrebbe rendere più piacevole il videogioco a molti player. Comunque non è impossibile che ciò accada, staremo a vedere.