Apecx Legends, pubblicato il primo trailer dal titolo Emergence

Apecx Legends, pubblicato il primo trailer dal titolo Emergence
© foto di EA.com
martedì 27 luglio 2021, 09:16News
di Matteo Ghiloni
fonte dotesports.com
IL trailer di Apex Legends pubblicato dalla casa madre Respawn è composto da immagini in cimenatic e alcuni sprazzi di gameplay, tutto molto interessante.

Il trailer di gioco di Emergence di oggi ha mostrato una miriade di contenuti in arrivo, incluso un altro sguardo alle abilità di Seer. E mentre il game director Chad Grenier ha discusso brevemente del kit della nuova leggenda durante l'EA Play Live della scorsa settimana, anche la tattica di Seer potrebbe essere un'interruzione. Il trailer mostra Seer lanciare un'abilità verso una valchiria volante prima di correre verso la copertura. Il Vendicatore alato viene quindi apparentemente interrotto a mezz'aria, cadendo istantaneamente quando una scatola indica che l'abilità è stata colpita. La sua tattica era già nota per inviare microdroni che "rivelano e tracciano la posizione del nemico", secondo Grenier, ma una potenziale interruzione aggiungerebbe un altro livello a un'abilità utile. Tuttavia, molto è ancora sconosciuto sulla capacità.

Non è chiaro se influenzerà più nemici o si concentrerà solo su un singolo bersaglio, ad esempio. E se influenza il volo di Valkyrie, quali altre abilità interromperà? Sebbene possa essere simile a Revenant's Silence, ci sono sicuramente forti differenze nel raggio d'azione e nell'area di effetto. Per quanto riguarda le altre abilità di Seer, la leggenda avrà un sensore del battito cardiaco quando mirerà verso il basso per indicarti la posizione di un nemico. E il suo ultimo rilascia una sfera di microdroni che segue i nemici che si muovono rapidamente all'interno dell'area. Respawn deve ancora confermare l'abilità di interruzione di Seer. Ma con la nuova leggenda e la stagione in arrivo il 3 agosto, i fan dovrebbero scoprirlo presto.