Annunciato un nuovo sponsor per il torneo inaugurale BLAST Titans

Dopo aver annunciato a giugno il BLAST Titans, il primo torneo targato BLAST in Apex Legends, che inizierà il 23 luglio e vede 40 squadre europee tra cui Gambit, Alliance, NAVI e K1CK, che si daranno battaglia per un premio in denaro di € 40.000.
L'organizzatore del torneo ha annunciato una partnership con la società di archiviazione dati Western Digital per l’evento inaugurale di Apex Legends BLAST Titans. Il marchio di gioco WD_BLACK di Western Digital che offre ai giocatori di tutto il mondo soluzioni di archiviazione veloci e ad alte prestazioni per aggiornare le loro esperienze di gioco su PC e console, diventerà uno sponsor dell'evento. La collaborazione tra BLAST e WD_BLACK porterà opportunità di contenuti collaborativi, branding attraverso le risorse digitali e fisiche di BLAST Titans e un'attivazione esclusiva per quanto riguarda i segmenti di replay in-game. inoltre, durante l'evento sono previsti anche omaggi di prodotti.
Oliver Clarke, Head of Brand Partnerships di BLAST, ha commentato: "Siamo lieti di collaborare con un marchio leader di storage di gioco come WD_BLACK nella nostra prima avventura in Apex Legends: BLAST Titans promette di essere un evento estremamente divertente ed emozionante con la prospettiva di coinvolgere con la community di giocatori in rapida crescita e molto appassionata del gioco. Non vediamo l'ora di integrare autenticamente il marchio nell'esperienza BLAST Titans."
Are you down to play some Arenas soon @WD_BLACK?
— BLAST Titans (@BLASTApex) July 19, 2021
We are excited to welcome Western Digital Black as an official partner to BLAST Titans
Read more: https://t.co/Bxz4WuIWKX#BLASTTitans pic.twitter.com/PZ0Zd4pFEy