Among Us, sbarca su Playstation e Xbox

Among Us, sbarca su Playstation e Xbox
© foto di © 2015-2021, Innersloth LLC
giovedì 21 ottobre 2021, 22:19News
di Matteo Iovane
fonte Innersloth

Finalmente abbiamo una data di uscita,il 14 dicembre, Among Us verrà lanciato su PlayStation 4 e PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X. Il popolare simulatore di sabotaggio spaziale Among Us uscirà nel Regno Unito e in Europa il 14 dicembre, in Giappone e sudcorea il 16 dicembre. Mentre L'uscita negli Stati Uniti, Canada e in America Latina sarà l'11 gennaio 2022. La notizia è stata annunciata tramite singoli post del blog dello sviluppatore Innersloth su entrambi i blog di Xbox e PlayStation.

Il gioco uscirà sia in versione digitale sia in versione fisica. La versione fisica include tre diverse edizioni tra cui due edizioni speciali. La copia standard, chiamata Crewmate Edition, sarà venduta a 30 dollari. Mentre l’edizione speciale, chiamata Impostor Edition uscirà nella primavera del 2022 per 50 dollari e includerà: il gioco base più tutti gli oggetti DLC e diverse opere d'arte, tra cui un peluche viola, una spilla smaltata e altri oggetti da collezione. L'Ejected Edition, in vendita a 90 dollari, conterrà tutti gli oggetti Impostor, oltre a una coperta in pile da membro dell'equipaggio, un berretto da impostore rosso e un esclusivo steelbook.

Inoltre, la versione PlayStation di Among Us include tutti i contenuti precedenti, una serie di nuovi aggiornamenti e un cosmetico esclusivo Ratchet & Clank in futuro.