Alexander TORONTOTOKYO Khertek saluta il Team Spirit
Alexander TORONTOTOKYO Khertek dopo due anni ricchi di successi e sconfitte dice addio alla formazione di Dota 2 del Team Spirit. Il giocatore russo, classe 97, ufficialmente free agent ha salutato sul sito del club l’intero roster e tutti i suoi ex tifosi: “Gli ultimi due anni sono stati fantastici! Ho conosciuto molte persone che ora considero miei amici. Ho acquisito esperienze utili sia nel gioco che nella vita. Vorrei ringraziare i miei compagni di squadra e tutto lo staff di Team Spirit per tutto questo tempo! Un grazie speciale a tutti i tifosi che hanno tifato per noi e per me personalmente! Continuate a seguirmi, il mio obiettivo rimane lo stesso: vincere ogni torneo. E ricordate: tutto è per il meglio”.
Dmitrii Korb3n Belov il manager del Team Spirit ha voluto ringraziare il giocatore russo TORONTOTOKYO: “Questo argomento è stato discusso attivamente per più di tre settimane, quindi il mio intervento sarà breve. Molte cose nella vita non dipendono da noi e la frase "controlla il tuo destino" per me ha più a che fare con il marketing e i corsi di formazione aziendale che con la realtà. Oggi auguro a un grande ragazzo e campione del mondo di avere successo nel suo futuro. Non mi rode il cuore e non mi strappo i capelli. TORONTOTOKYO è un fuoriclasse assoluto, ci incontreremo di nuovo sia in Dota che nel ristorante del primo piano. Grazie e a presto”.
