Ajax e JBL hanno firmato un accordo di collaborazione

Ajax e JBL hanno firmato un accordo di collaborazione
giovedì 9 febbraio 2023, 18:38News
di Matteo Iovane
fonte Ajax

Ajax, società calcistica olandese che milita nella Eredivisie, massima serie del campionato nazionale, ha stretto un accordo di collaborazione con JBL, società statunitense specializzata nella produzione di altoparlanti e diffusori acustici.

Secondo l’accordo JBL sarà partner audio ufficiale dell'Ajax Esports fornendo per la prossima stagione la sua linea di prodotti da gioco JBL Quantum. I giocatori dell'Ajax Esports indosseranno le cuffie JBL Quantum durante le partite e gli allenamenti.

Menno Geelen, direttore commerciale dell'Ajax: "JBL e Ajax sono due nomi interessanti e logici. Porteremo i loro prodotti di gioco all'attenzione del nostro gruppo ancora in crescita di seguaci di Ajax Esports. Attraverso i nostri seguaci di Esports, possiamo anche mostrare i vantaggi di prodotti come le cuffie JBL Quantum".

Rez Kazzaz, responsabile marketing Benelux di JBL, aggiunge: "Siamo orgogliosi di collaborare con una squadra di Esports di talento come l'Ajax. Più di tre anni fa, abbiamo lanciato le nostre prime cuffie da gioco, questa partnership è importante per noi per generare maggiore visibilità per quei prodotti."