100Thieves, annunciano la partnership con la casa automobilistica Lexus

100Thieves, annunciano la partnership con la casa automobilistica Lexus
© foto di Pixabay
lunedì 26 luglio 2021, 17:15News
di Matteo Iovane
fonte 100thieves

La casa automobilistica Lexus, acronimo di Luxury EXportation United States, marchio di lusso appartenente al gruppo Toyota, ha stretto un accordo di collaborazione con il team nordamericano 100 Thieves. L’obiettivo di questa partnership prevede che la gaming house del team Nord-americano, la “Content House” cambierà nome in Lexus Content House, ma oltre al cambio di nome i creatori di contenuti di 100 Thieves Rachell 'Valkyrae' Hofstetter e Leslie 'Fuslie' Fu diventeranno ambasciatori di Lexus come risultato della partnership ed entrambe le parti collaboreranno su una serie di contenuti. Inoltre la casa automobilistica diventerà partner automobilistico del team.

Vinay Shahani, Vice President of Marketing di Lexus, ha illustrato così la partnership con il team nordamericano: “Lexus vede un'autentica connessione tra veicoli, cultura e stile di vita premium. Siamo entusiasti di aver trovato un partner che la pensa come noi in 100 Thieves. Attraverso la nostra collaborazione, il nostro obiettivo sarà quello di sorprendere e deliziare la community di 100 Thieves con contenuti innovativi ed esperienze elevate sviluppate esclusivamente per loro". 

Matthew 'Nadeshot' Haag, fondatore e CEO di 100 Thieves, ha commentato: “Siamo così entusiasti di collaborare con un marchio così leggendario e premium come Lexus. Entrambi i nostri marchi si concentrano sulla qualità e sull'innovazione in ciascuno dei nostri settori. Siamo così entusiasti di mostrare ai nostri fan il nostro nuovo set di ruote e tutti i fantastici contenuti che verranno fuori dalla casa dei contenuti".