MotoGP Esport Championship, AndrewZh presenta Termas de Rio Hondo
Andrea AndrewZh Saveri, il campione eSport MotoGP™ 2019, ha raccontato e descritto al pubblico della MotoGP, l'assetto ottimale della moto per correre sul circuito argentino Termas de Rio Hondo, teatro della prossima terza sfida online del Campionato esport MotoGP™ 2022.
La terza sfida online del Campionato esport MotoGP™ 2022 è già in corso e se si hanno problemi a mettere a punto la propria moto in condizioni di bagnato sul particolare circuito di Termas de Rio Hondo, c'è la giusta guida al settaggio. La pista veloce e scorrevole della MotoGP™ che ospiterà il Gran Premio d'Argentina questo fine settimana, presenta un inebriante mix di zone di frenata pesanti e curve veloci e fluide che mettono alla prova il controllo dell'acceleratore. Trovare l'equilibrio giusto è fondamentale per impostare un tempo sul giro che può lasciare il segno nella classifica Pro Draft. Per stabilire un tempo altamento competitivo, la MotoGP consiglia di ascoltare i consigli del Campione esport MotoGP 2019 AndrewZh mentre spiega l'impostazione ideale per questa pista utilizzando la Lenovo Ducati GP22 di Jack Miller.
Il pilota italiano è in una buona posizione per dare consigli, dopo aver gareggiato per la Ducati in diverse MotoGP™ esport Global Series. Massima esperienza quando si tratta di assetto delle sospensioni, altezza da terra e cambio ideale per il circuito di Termas de Rio Hondo. Nel frattempo che si ricevono preziosi consigli, si può sempre controllare lo stato di avanzamento della seconda sfida online su esport.motogp.com e su tutte piattaforme di social media tra cui YouTube, Twitter, Instagram e Facebook.