League of Legends, Wunder attacca RIot, non hanno fornito gli strumenti adatti

A breve ci saranno i mondiali di League of Legends, e già sorgono le prime lamentele, ma non da parte del pubblico, ma da un giocatore. Il top laner dei Fnatic Wunder ha attaccato Riot per non aver fornito gli strumetti adatti per l'allenamento del team. "Abbiamo giocato a 30-100 fps in ogni gioco da quando siamo arrivati in Messico", ha detto Wunder su Twitter oggi. "Non abbiamo praticato in modo efficiente e giocare sul palco sarà l'unica volta in cui potremo avere una configurazione umana".
Sembra che Riot stia fornendo alle squadre Play-In configurazioni per allenarsi in Messico prima dei Mondiali che, secondo Wunder, non consentono ai giocatori di allenarsi nelle migliori condizioni a causa di configurazioni di scarsa qualità.
probabilmente, quindi anche altri giocaotri hanno sperimentato lo stesso problema. Ciò influirà sicramente sui mondiali.
We have been playing on between 30-100 fps in every game ever since we arrived in Mexico and RIOT is not resolving the issue so at this point we didn't have any efficient practice and playing on stage will be the only time we can have a human setup
— Martin Hansen (@wunderlol) September 28, 2022