LaLiga, J. Tebas: "Una fusione tra il mondo virtuale e quello reale di calcio"

LaLiga, J. Tebas: "Una fusione tra il mondo virtuale e quello reale di calcio"
© foto di LaLiga
martedì 2 agosto 2022, 17:02eSports
di Matteo Mattei
fonte LaLiga
I commenti all'accordo tra LaLiga e EA Sports FC

"EA Sports rappresenta l'avanguardia delle esperienze calcistiche interattive, mentre LaLiga è in prima linea nelle competizioni calcistiche reali con esperienze impareggiabili per i fan di persona, broadcast e digitali", ha affermato Javier Tebas, Presidente, LaLiga. "Siamo stati partner strategici di EA Sports da anni e questo accordo esteso è un impegno a fornire il livello successivo di innovazione a tutti gli appassionati di calcio, una fusione tra il mondo virtuale e quello reale del calcio".

Al Presidente de LaLiga hanno fatto auguro anche le parole di David Jackson, VP Brand, EA Sports FC: "EA Sports rappresenta l'avanguardia delle esperienze calcistiche interattive, mentre LaLiga è in prima linea nelle competizioni calcistiche reali con esperienze impareggiabili per i fan di persona, broadcast e digitali. La portata e la portata visibili di questa partnership sono estremamente eccitanti, così come l'opportunità di offrire esperienze incredibili ai fan attraverso l'innovazione in-game, l'intrattenimento interattivo e le iniziative di base".

"Questa partnership con EA Sports è destinata a trasformare davvero il modo in cui il calcio viene goduto in tutto il mondo", ha affermato Óscar Mayo, Direttore Esecutivo, LaLiga. "Inoltre, l'alleanza dimostra che LaLiga è un marchio globale, prova del successo del nostro campionato nel connettersi con i fan a livello internazionale".

"Siamo entusiasti di collaborare con un leader mondiale nel fandom del calcio per collegare meglio i nostri fan ai loro club, giocatori e competizioni LaLiga preferiti", ha affermato Nick Wlodyka, SVP & GM, EA Sporta FC. "I contributi di LaLiga al nostro portafoglio EA SPORTS FC saranno immensi, non solo dal punto di vista visivo, ma attraverso i miglioramenti tecnologici e di sviluppo del gioco, confondendo ulteriormente i confini tra il mondo reale e quello virtuale del calcio".