Kita High, Amazing Esports ringrazia tutti per la partecipazione

Kita High, Amazing Esports ringrazia tutti per la partecipazione
© foto di Amazing Esports
lunedì 10 gennaio 2022, 08:45eSports
di Matteo Mattei
Amazing Esports di Simone Vaticone ringrazia i protagonisti dell'evento di Napoli

Dopo l'aver consegnato i premi, arrivano i ringraziamenti pubblici di Amazing Esports e di Simone Vaticone, organizzatore e promotore dell'evento Kita High di Napoli. Dal suo account Instagram un feed di grazie a tutti gli attori che hanno reso possibile il suo intento. Qui di seguito riprendiamo delle parti che riassumono il messaggio scritto.

"Non potevo chiedere di meglio che vedere felici i ragazzi, oddio felici nell'essere li, è giustamente rammaricati nelle sconfitte (ma purtroppo è il gioco).
Sono stati 2 giorni intensi, 2 giorni senza riposo, un mese di programmazione intensa. Vorrei ringraziare tanto Matteo "riberaribell" Ribera il quale ci ha messo la faccia su tutto anche in live. Ringrazio Fedele Management che ha organizzato i trasporti e ha comunicato con tutti voi, una persona incredibile sotto tutti gli aspetti. Ringrazio The Game Spot e Bowling Oltremare per aver ospitato il tutto. Ringrazio Tixond Grafx, 12h vicino al pc ad aggiornare grafiche risultati schermate insomma un vero e proprio mostro sacro nel suo lavoro. Ringrazio Hotel futura per il soggiorno dei ragazzi e la loro disponibilità e accoglienza. Ringrazio tutti i team presenti anche da lontano con il loro aiuto a condividere post e live. Exeed, Hexon Esports, AC Monza, Reply Totem, Napoli Esports, AS Monaco, Heracles Esports voi siete il bene di questa Esports (Se dimentico qualcuno perdonatemi).
E infine non mi resta che ringraziare Fut Competitive Podcast, che con il loro inviato hanno vissuto l'intero evento dal primo giorno spalla a spalla con noi. Una parola sola TOP. Se ho dimenticato qualcuno perdonatemi ma siete davvero tanti. E' ora? cosa faremo in questo periodo? Già da questa settimana progetteremo in modo ancora più adeguato l'intero evento di marzo, sperando che ci concedono la possibilità di avervi tutti con noi, Grazie a tutti
".