Dota 2, il team Undying resterà indipendente nel torneo The International 10

Dota 2, il team Undying resterà indipendente nel torneo The International 10
© foto di Pixabay
martedì 27 luglio 2021, 09:21eSports
di Matteo Ghiloni
fonte dotesports.com
la squadra Undying dopo una ricerca dello sponsor è rimasta a bocca asciutta e per questo gareggerà come team indipendente nel troneo The International 10

Dopo aver preso in giro un grande annuncio la scorsa notte, Undying ha annunciato che il team rimarrà indipendente e gareggerà in The International 10 sotto la propria bandiera. Il team, guidato dai veterani MoonMeander e DuBu, ha affermato che in precedenza stava valutando le sue opzioni e cercando opportunità di sponsorizzazione con organizzazioni consolidate, ma dopo poco meno di un mese di ricerche, sembra che il team non sia riuscito a trovare l'accordo giusto. Gli Undying sono stati la terza squadra a qualificarsi per TI10 fuori dal Nord America dopo una stagione trascorsa a combattere e inseguire Evil Geniuses e Quincy Crew.

La loro corsa attraverso le qualificazioni della NA è stata perfetta, andando a 9-0 contro il campo e timbrando i biglietti per il più grande palcoscenico di Dota. Proprio come Quincy Crew, Undying ora si recherà a Bucarest in ottobre senza uno sponsor organizzativo. Undying si è formato il 3 gennaio in vista della prima stagione di campionato regionale del 2021 Dota Pro Circuit. E mentre la squadra non è mai arrivata a un Major, è arrivata terza ogni stagione e ha dimostrato di poter competere con i primi due in NA. Questa sarà la prima volta che Jonathan "Bryle" Santos De Guia e Jonáš "SabeRLight-" Volek frequentano TI. MoonMeander tornerà sul palco per la prima volta da TI6 quando ha suonato per OG, mentre Enzo "Timado" O'Connor ha suonato per l'ultima volta all'evento nel 2017 con Infamous. DuBu è l'ultimo concorrente di TI della squadra, avendo partecipato a TI9 con Fnatic.