AC Milan, da oggi ufficialmente attiva la partnership con Konami

AC Milan, da oggi ufficialmente attiva la partnership con KonamiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 1 luglio 2022, 12:45eSports
di Matteo Mattei
Ufficialmente attiva dal 1 luglio 2022 la partnership esclusiva tra la Konami Digital Entertainment B.V. e AC Milan

E' ufficialmente attiva, da oggi 1 luglio 2022, la partnership tra Konami Digital Entertainment B.V. e AC Milan. Lo avevano già annunciato ad aprile, a pochi giorni dalla comunicazione ufficiale di fine partnership dei rossoneri con EA. Oggi il Milan è attivo con Konami Digital Entertainment. Un'esclusiva partnership di lungo periodo che vedrà la casa produttrice del videogioco calcistico eFootball diventare il primo Official Training Wear Partner nella storia del Club, entrando anche nel gruppo dei Principal Partner rossoneri.

Il comunicato ufficiale dichiarava: "Dalla prossima stagione, il logo di eFootball, popolare videogioco di calcio sviluppato da KONAMI, figurerà sul Training Kit ufficiale della squadra maschile, indossato dai giocatori durante le sessioni di allenamento nel centro sportivo di Milanello e prima delle partite in tutte le competizioni ufficiali, a livello nazionale e internazionale: un esordio che testimonia l'attrattività globale del Club rossonero, che continua la propria crescita anche fuori dal rettangolo di gioco. Si uniscono così due brand che da sempre catalizzano la passione di milioni di persone nel mondo: icone globali di innovazione, sport ed entertainment, capaci di andare oltre i propri settori di riferimento, settando da sempre nuovi trend. Il nuovo Training Kit verrà svelato nei prossimi mesi, insieme ad altri dettagli di una partnership che guarda al futuro con un approccio che coniuga perfettamente l'universo fisico e quello digitale. Un percorso di lungo termine in cui Milan e Konami rafforzeranno il proprio posizionamento comune come brand di entertainment, generando un ecosistema innovativo di iniziative che uniranno giocatori e tifosi, dentro e fuori dal campo".