WeArena On Tour, proclamati i 10 player della cantera del Team Esport LR Vicenza

WeArena On Tour, proclamati i 10 player della cantera del Team Esport LR Vicenza
giovedì 30 marzo 2023, 11:38News
di Redazione Esportsweb

Grande affluenza al Centro Commerciale Thiene, nella settimana appena trascorsa, dedicata al WeArena On Tour. La quarta tappa dell’evento, dedicato ai Centri Commerciali Carmila, ha riscontrato un enorme successo, registrando una presenza di oltre 600 visitatori che, all’interno dell’arena digitale WeArena di ben 56mq, si sono cimentati in questa nuova esperienza immersiva di gaming su console di ultima generazione.

Da domenica inoltre il Team Esport LR Vicenza ha dei nuovi player!

Sono 63 i player che si erano candidati per entrare a far parte del Team Esport, e di questi, solo 21 sono stati pre-selezionati durante le prove tecniche, tenute dal lunedì al venerdì, tramite degli avvincenti showmatch nell’arena digitale. Si è arrivati poi al torneo finale che li ha visti scontrarsi per accaparrarsi la titolarità del Team Esport LR Vicenza.

Sono quindi 10 i nuovi player che si sono aggiudicati il posto nella cantera del Team Esport LR Vicenza e che parteciperanno alle attività del Progetto Esport di Lega Pro a fianco dei titolari Riccardo Mariotto, Filippo Pelizzari e Dean Kitic. 

Grande sorpresa nella giornata di venerdì 24, quando, al Centro Commerciale Thiene sono intervenuti Michele Cavion e Nicola Dalmonte, giocatori della prima squadra LR Vicenza che si sono sfidati e intrattenuti con gli altri utenti presenti al Centro.