WeArena On Tour, all'evento finale hanno presenziato i Team Esport di SPAL, Perugia, Pisa e Ternana

WeArena On Tour, all'evento finale hanno presenziato i Team Esport di SPAL, Perugia, Pisa e Ternana
mercoledì 12 aprile 2023, 14:50News
di Redazione Esportsweb

Si conclude, con questa 5a tappa al Centro Commerciale Brianza, la prima Edizione del WeArena On Tour Carmila.

Un grande successo, che ha registrato l’ingresso all’arena digitale di oltre 650 utenti che in questa settimana si sono sfidati ai loro videogiochi preferiti su Playstation 5 ed hanno partecipato ai due tornei di eSport coi loro beniamini.

In occasione dell’evento finale, il Centro Commerciale Brianza ha ospitato venerdì 7 e sabato 8 aprile alcuni player in rappresentanza dei team eSport di club appartenenti alla Lega di Serie B.

In questo periodo, infatti, si stanno rendendo protagonisti della competizione più attesa per la loro Lega di appartenenza: BeSports - il campionato Esport ufficiale di LNPB. Tra un appuntamento e l'altro del loro campionato di riferimento, i Pro Player dei team eSport di SPAL WeArena, Perugia, Pisa e Ternana si sono messi a disposizione degli utenti per farsi conoscere di persona, con avvincenti sfide su FIFA 23 al Centro Commerciale Brianza.

Inoltre, gli stessi player, si sono confrontati in un torneo interno, la Brianza Esport Cup, che ha visto la vittoria di SPAL WeArena nella finale contro il Perugia. Un vero e proprio show in vista del prossimo appuntamento di campionato, che ha regalato spettacolo ed intrattenimento per tutti gli utenti del Centro Commerciale.

Durante la settimana si è tenuto anche il Billy Tacos Esport Fun grazie al quale decine di utenti e player di FIFA 23 si sono messi alla prova in un torneo “4fun” in collaborazione con Billy Tacos, ristorante presente all'interno del Centro Commerciale Brianza.

“E’ stato un successo! Questa prima edizione del WeArena On Tour nei Centri Commerciali Carmila ci ha restituito dei risultati meravigliosi ed inaspettati. – dice Romina Patrignani, Direttore Generale WeArena – Il potenziale e l’interesse per questo format è sempre stato decisamente alto, per questo siamo già proiettati verso le prossime edizioni!”